logo v. e p. bossini
Chiamate il +39 030 8920701 per una consulenza in merito alla pressofusione

V. E P. Bossini

Azienda specializzata nella lavorazione e nella pressofusione dell’alluminio a Lumezzane

La V. & P. Bossini di Lumezzane, in provincia di Brescia, è un’attività specializzata in tecniche per la pressofusione dell'alluminio, realizzate impiegando tutta l'esperienza maturata nel trattamento dei materiali per la progettazione e creazione di prodotti di alta qualità in alluminio e ottone. Personale qualificato segue tutte le fasi di produzione al fine di ottenere prodotti rispondenti alle specifiche qualitative richieste dal cliente.
Richiedete una consulenza

Lavorazione alluminio e leghe speciali

Da diversi anni, la V. & P. Bossini di Lumezzane opera nel settore della pressofusione dell'alluminio, zama e leghe speciali anticorrosive. La ditta è in grado di realizzare prodotti come:
  • portafiori con lampade;
  • portafotografie per lapidi di varia forma, dimensione e materiale;
  • ghiere portafiamme;
  • arredi funebri.
Il personale appositamente formato si preoccupa del rispetto delle specifiche qualitative richieste del cliente oltre che del regolare flusso produttivo in ottica del rispetto delle date di consegna.

Laboratori per la pressofusione dei metalli

I prodotti dell'azienda sono realizzati utilizzando la tecnica della pressofusione dell'alluminio, svolta in laboratori moderni ed eseguita da personale altamente specializzato per garantire il massimo della qualità. Curando personalmente la progettazione e realizzazione degli stampi tramite fornitori affidabili e certificati, la fonderia V. & P. Bossini di Lumezzane è in grado di seguire la realizzazione del prodotto e tutte le fasi di finitura superficiale (burattatura, sbavatura, sabbiatura, brillantatura, spazzolatura, verniciatura, cromatura, trattamenti di ossidazione dura e la teflonatura) fornendo al cliente il prodotto collaudato e completo dei relativi certificati di controllo e idoneità.
Compilate il modulo di contatto per richiedere un preventivo sulla pressofusione dell'alluminio
Contatti
Share by: